Sei tentato di provare a correre in pausa pranzo?

Sei tentato di provare a correre in pausa pranzo?

volte la mattinata può diventare frenetica e non c'è tempo per fare una corsa prima di andare al lavoro.

Se è così puoi sempre fare un po' di lavoro durante la pausa pranzo.

Non è così difficile come sembra.

Pianifica, pianifica, pianifica Traccia la tua corsa il giorno prima, così saprai dove sei diretto.

Magari incontratevi con un amico in modo da motivarvi a vicenda (concordate un luogo di incontro in modo da non perdere tempo cercando di individuarvi in un parco).

Prepara la tua attrezzatura da corsa la sera prima in modo da poterla prendere e partire e lasciarla davanti alla porta d'ingresso.

Mantieni la tua pettinatura semplice e indossa i calzini da corsa in ufficio.

E se non ci fosse la doccia al lavoro?

Questo è probabilmente il motivo principale per cui ogni corridore non si mette in viaggio durante l'orario di lavoro.

Se non puoi fare la doccia, preparati in anticipo.

Usa le salviette per neonati per rinfrescarti o usa il lavandino con un asciugamano per pulirti.

Anche un deodorante di qualità aiuterà.

Lo shampoo a secco può davvero aiutare a evitare l'effetto crespo umido per chi ha i capelli più lunghi.

Riscaldamento alla scrivania Se non hai molto tempo, abituati a riscaldarti alla scrivania.

Allunga le braccia e ruota le caviglie mentre sei seduto.

Cammina a passo spedito tra le scrivanie o il bagno e prendi le scale invece dell'ascensore.

Come posso ottenere il massimo da una breve sessione?

Pianifica la tua corsa con saggezza.

Fai un riscaldamento veloce ma intenso.

Prenditi i primi 10 minuti circa lentamente, perché potresti non aver allungato tanto quanto al solito.

Partecipa ad alcuni allenamenti a intervalli per ottenere il massimo dal tuo tempo limitato.

Prova a correre alla massima velocità per 5 minuti, quindi fai marcia indietro per 5 minuti per recuperare prima di accelerare nuovamente.

Alterna questo il più a lungo possibile.

Non dimenticare di utilizzare le solette Enertor per assicurarti di non farti male durante la corsa.

Il tempo è essenziale Dovresti essere in grado di indossare la tua attrezzatura da corsa abbastanza rapidamente.

Esci direttamente dalla porta e muoviti.

Potrebbe volerci un po' più di tempo per perfezionare la routine di pulizia, quindi concediti più tempo durante le prime corse.

Informazioni sulle solette Enertor Advanced Technology: le solette Enertor sono progettate per prevenire una serie di infortuni comuni durante la corsa e offrire maggiore comfort.

Progettate dai principali podologi per ridurre il rischio di lesioni, le caratteristiche di design uniche supportano il tuo piede durante l'allenamento.

Le solette Enertor sono migliorate dalla tecnologia di protezione dagli impatti PX1, il che significa che possono fornire un maggiore assorbimento degli urti rispetto a qualsiasi altra soletta.

La nostra esperienza, combinata con la tecnologia brevettata di assorbimento degli urti PX1, consente a Enertor di fornire le solette per la prevenzione degli infortuni più avanzate oggi sul mercato.

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