3 motivi per pensare prima di pubblicare un post sulla corsa su Facebook

3 motivi per pensare prima di pubblicare un post sulla corsa su Facebook

3 motivi per pensare prima di pubblicare un post sulla corsa su Facebook

Dopo aver macinato chilometri giornalieri, non c'è niente di più soddisfacente che...

vantarsene su Facebook?

Sembra che molti di noi adorino pubblicare selfie sudati e screenshot dei nostri dispositivi indossabili sui feed dei social media – e perché no?

È bello condividere i nostri successi con la nostra famiglia e i nostri amici.

Prima di fare clic su "pubblica", ci sono alcune cose a cui pensare prima di pubblicare la tua corsa sui social media.

Chi tiene traccia?

Se hai l'abitudine di condividere le mappe GPS del tuo percorso di corsa, potresti renderti vulnerabile a persone indesiderate lungo i tuoi percorsi.

Mantenere un percorso regolare è una cosa, ma far sapere ai tuoi follower che ti trovi nello stesso posto alla stessa ora ogni settimana potrebbe lasciarti compromesso.

Rifletti onestamente: conosci tutti i tuoi collegamenti ai social media abbastanza bene da fornire loro queste informazioni?

Per chi corri?

Sfidare te stesso per incontrare un nuovo PR o affrontare un'altra settimana di allenamento sono obiettivi ammirevoli.

Se sei guidato dal tuo senso di motivazione, potresti non pubblicare post su di loro e aspettare risposte.

D'altra parte, l'esecuzione di feed di social media come trasmissioni in diretta aggiornate all'ultimo minuto potrebbe indicare che stai cercando la convalida degli altri.

Non c'è niente di sbagliato nel celebrare i successi, nel commentare i percorsi difficili (li abbiamo tutti) o nel condividere una storia divertente.

Fai una pausa prima di pubblicare e chiediti cosa speri di ottenere dalla condivisione.

Scegli il tuo pubblico L'ultimo punto su cui riflettere è questo: hai mai pubblicato un aggiornamento in corso e notato che conoscenti o parenti hanno lasciato commenti non informati?

Ti dà fastidio sentire le persone esprimere giudizi sui tuoi tempi o su come "consumerai le tue ginocchia" correndo così tanto?

Se vuoi evitare commenti inutili, mantieni i tuoi post su piattaforme di social media come Strava.

Sono progettati affinché i corridori possano condividere le loro esperienze.

Puoi vantarti e sfogarti davanti a un pubblico di persone desiderose di fare lo stesso, e tifare per te allo stesso tempo.

Informazioni sulle solette Enertor Advanced Technology: le solette Enertor sono progettate per prevenire una serie di infortuni comuni durante la corsa e offrire maggiore comfort.

Progettate dai principali podologi per ridurre il rischio di lesioni, le caratteristiche di design uniche supportano il tuo piede durante l'allenamento.

Le solette Enertor sono migliorate dalla tecnologia di protezione dagli impatti D3O, il che significa che possono fornire un maggiore assorbimento degli urti rispetto a qualsiasi altra soletta.

La nostra esperienza, combinata con la tecnologia brevettata di assorbimento degli urti D3O, consente a Enertor di fornire le solette per la prevenzione degli infortuni più avanzate oggi sul mercato.

Le solette Enertor possono essere acquistate nel nostro negozio online.

Sebbene Enertor abbia oltre 18 anni di esperienza in ortesi, i contenuti del nostro blog sono forniti solo a scopo informativo e non sostituiscono il consiglio medico del proprio medico.

Enertor consiglia a chiunque abbia subito un infortunio di rivolgersi al proprio medico e di non prendere decisioni di natura sanitaria o medica basate esclusivamente sulle informazioni trovate su questo sito.

Il post 3 motivi per pensare prima di pubblicare un post sulla corsa su Facebook è apparso per primo su Enertor.

Tag: Senza categoria

Torna al blog